MTV Engine Room - 3lPompo Designs, I miei lavori per il contest dell'HP

« Older   Newer »
  Share  
GiacomosoPompotti
view post Posted on 9/12/2008, 22:07






image

Red & Blue Design: Voto 3. Era un design di prova ma l'ho pubblicato lo stesso



image

Orange Invented Design: Voto 4,5. Era un design di prova con uno stile nuovo per me, ma l'ho pubblicato lo stesso, perchè era il mio primo lavoro. Inoltre era migliore di quello precedente, quindi....



image

Heart n' Star Design: Voto 5. Design Giocoso, è venuto fuori quasi a caso... Però non è pienamente soddisfacente



image

Black Wall Heart: Voto 6+. Sulla falsa riga del precedente, venuto però molto meglio. Semplice ma carino.



image

Green Graffito Design: Voto 7. Molto bello, mi è piaciuto particolarmente lavorarci.



image

Gold Glassed Star Design: Voto 7. Bello, mi è venuto particolarmente bene l'effeto 'Vetrata Cattedrale' da sfondo



image

Marylin Design: Voto 8,5. Marylin è stupenda e solo lei vale il voto, inoltre lo sfondo è molto bello, colori tenui che non stonano con l'immagini della bella diva in bianco e nero, illuminata da una luce solare in alto a destra. Tutto è incentrato sulla sua bellezza, e questo lavoro risulta molto bello



image

Violet Futuristic City: Voto 9-. Colori, disegno e effetti collaborano a creare la bellezza di questo design. Stupefacente



image

Red Graffito: Voto 9. Colori stupendi, vivaci e calorosi, ma allo stesso tempo semplici quindi freddi. Questo disegn è il + bello da me pubblicato, tutto contribuisce a perdersi in quel piccolo vortice centrale che sposta gli equilibri del design. Magnifico...





Legenda:

Blu = Bocciato
Verde = Promosso
Giallo = Terzo Classificato
Arancione = Secondo Classificato
Rosso = Primo Classificato




Commenti e classifica che proporreste...
 
Top
Cena54
view post Posted on 11/12/2008, 22:15




Beh che dire tutti lavori molto interessanti. Le votazioni che hai dato le reputo molto corrette in quanti rispecchiano davvero l'impegno messo nella realizzazione. Apprezzo come puoi ben immaginare il lavoro "Red Graffito" ma anche gli altri hanno il loro fascino non c'è che dire.
 
Top
GiacomosoPompotti
view post Posted on 11/12/2008, 22:20




ho rieditato quell'immagine con nuovi effetti per avere un nuovo sfondo per pc... Eccolo in spoiler ( per le dimensioni )

SPOILER (click to view)
image


che ne pensate?
 
Top
Cena54
view post Posted on 11/12/2008, 22:30




non male davvero.
 
Top
3 replies since 9/12/2008, 22:07   124 views
  Share